Cosa fare dal 26 giugno al 2 luglio 2023

Cosa fare dal 26 giugno al 2 luglio 2023

 

Cosa fare dal 26 giugno al 2 luglio 2023

 

IV Festival Musicale “E Lucevan le stelle …”

Lunedì 26 giugno alle 21.30 a Villa Rospigliosi continuano i concerti di musica classica organizzati dall’Associazione Cultura e Musica Rospigliosi.
Il concerto di lunedì vedrà protagonisti i pianisti Carla Aventaggiato e Maurizio Matarrese. Musiche di Debussy, Ravel, Satie. Ingresso a offerta.

Qui tutti i dettagli.

 

Shopping sotto le stelle a Lamporecchio

Martedì 27 giugno continuano le aperture serali a Lamporecchio, negozi e attività resteranno aperte dopo cena per uno shopping o una serata in allegria. Le aperture serali sono a cura dell’Associazione Commercianti Lamporecchio. Nell’ambito della serata avrà luogo la manifestazione “Il Centro Giovani in Piazza: Teatro, Danza, Pittura”, il risultato del lavoro fatto dai ragazzi di Lamporecchio e Larciano nei relativi laboratori.

Per maggiori informazioni visitate CCN Lamporecchio

Camminando il Montalbano

Giovedì 29 giugno alle 9.00 la passeggiata avrà come protagonista uno dei gioielli storico-artistici del nostro territorio, la Villa Rospigliosi, circondata da un rigoglioso giardino all’italiana, a cui si giungerà a piedi da Lamporecchio.

Scoprite il programma completo di giugno.

Prenotazione obbligatoria ai numeri 0573 766472 oppure 347 8156922, o via mail a turismo@comune.lamporecchio.pt.it

 

Porciano in festa

Venerdì 30 giugno, sabato 1 e domenica 2 luglio nell’area verde di Porciano tre serate con piatti della tradizione toscana e a seguire musica dal vivo.

Per info e prenotazioni contattare 3202269601

Per tutti i dettagli scaricate la locandina.

 

Gnu wave festival

Sabato 1 e domenica 2 luglio dalle 18.00 presso i giardini del Circolo Tamburini di Cerbaia si terrà la prima edizione del “Gnu Wave Festival”. Sarà possibile assistere a diversi concerti per grandi e piccini, passeggiando tra gli stand dell’area market, distraendosi nell’area relax, o cenando in tranquillità nell’area food.

Per maggiori informazioni sul programma visitate Gnu Wave Festival oppure scaricate la locandina.