Open Week della Valdinievole

Dopo il successo della prima edizione, per il secondo anno torna la Open Week della Valdinievole, il 15, 16, 17 e il 22, 23, 24 e 25 aprile

Open Week della Valdinievole 15, 16, 17 e il 22, 23, 24 e 25 aprile

Dopo il successo della prima edizione, per il secondo anno torna la Open Week della Valdinievole, il 15, 16, 17 e il 22, 23, 24 e 25 aprile.

Come lo scorso anno, l’iniziativa coinvolge tutti i Comuni della Valdinievole, a cui si aggiungono Vinci e Montecarlo, uniti nella creazione di un’offerta territoriale che farà conoscere i luoghi e le realtà che arricchiscono questo grande territorio. In questi sette giorni saranno moltissimi gli eventi che caratterizzeranno questa seconda edizione: aperture straordinarie, visite guidate, itinerari trekking e bike, degustazioni e un programma dedicato ai più piccoli, per conoscere o riscoprire il nostro territorio anche nei suoi angoli più nascosti.

Anche Lamporecchio prenderà parte all’iniziativa con una passeggiata con visita guidata alla meravigliosa Villa Rospigliosi lunedì 17 aprile, il giorno di Pasquetta.

Nelle immediate vicinanze l’Open Week offrirà le aperture straordinarie del Museo civico di Larciano, del Museo della civiltà contadina da parte dell’associazione Casa Dei e del Centro RDP Padule di Fucecchio con le visite guidate, le escursioni e le mostre fotografiche.

Il programma completo e tutte le informazioni sono disponibili su:

https://www.tomontecatini.com/open-week/.